Quanto è soddisfatto il tuo cliente? Come e perché misurare la customer experience del tuo cliente
Sei sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che ti allontanano da quello che conta davvero: l’ascolto dei bisogni e delle aspettative dei clienti.
Questa deve ritornare ad essere una priorità, non più un fattore secondario.
Il comportamento e le priorità del cliente nel consumo del fuori casa sono state stravolte e, di conseguenza, anche tu devi capire quanto devi adattare e trasformare il tuo modello di business per soddisfare il cliente.
L’obiettivo che non deve essere perso di vista è fidelizzare nuovamente il cliente.
Se prima il suo ritorno era dovuto ad una cucina ottima e un servizio perfetto, oggi diamo per scontata la cucina e scommettiamo su un servizio più che perfetto.
In questo corso imparerai a rendere il tuo locale più ricettivo e orientato al cliente, nella costante lotta per conquistarli in un contesto di mercato sempre più difficile.
Impara insieme alla formatrice e Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia Donatella Rampado:
- Soluzioni pratiche a problemi
- Indicazioni strategiche, tattiche e operative
- Interrogativi e risposte
- Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo
- Cosa significa customer care e come praticarla davvero
- Cosa significa customer service e come praticarlo davvero
Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.
L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”
La masterclass è terminata.