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Durata: 180 minuti

Quanto è soddisfatto il tuo cliente? Come e perché misurare la customer experience del tuo cliente

lunedì, 31 maggio 2021
15:00
Formatore: Donatella Rampado

Sei sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che ti allontanano da quello che conta davvero: l’ascolto dei bisogni e delle aspettative dei clienti.

Questa deve ritornare ad essere una priorità, non più un fattore secondario.

Il comportamento e le priorità del cliente nel consumo del fuori casa sono state stravolte e, di conseguenza, anche tu devi capire quanto devi adattare e trasformare il tuo modello di business per soddisfare il cliente.

L’obiettivo che non deve essere perso di vista è fidelizzare nuovamente il cliente.

Se prima il suo ritorno era dovuto ad una cucina ottima e un servizio perfetto, oggi diamo per scontata la cucina e scommettiamo su un servizio più che perfetto.

In questo corso imparerai a rendere il tuo locale più ricettivo e orientato al cliente, nella costante lotta per conquistarli in un contesto di mercato sempre più difficile.

Impara insieme alla formatrice e Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia Donatella Rampado:

  • Soluzioni pratiche a problemi
  • Indicazioni strategiche, tattiche e operative
  • Interrogativi e risposte
  • Cosa significa essere customer oriented e come diventarlo
  • Cosa significa customer care e come praticarla davvero
  • Cosa significa customer service e come praticarlo davvero

Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.

L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”

 


La masterclass è terminata.