Porta on line le tue etichette: scopri la strategia vincente per far crescere i tuoi fatturati
Le vendite del vino on line sono aumentate del 122%.
A dirlo è una ricerca IRI per Vinitaly nell’edizione digital di Wine2Wine, che fotografa le vendite di vino in GDO nei primi 10 mesi del 2020.
Questo dato è molto significativo e ci dice due cose importanti: la prima che il consumatore non ha voluto rinunciare al suo buon calice di vino e, la seconda che tu puoi ampliare il tuo raggio d’azione senza che questo danneggi la tua attività ma, anzi, ampliandola.
La rete ti mette a disposizione 38 milioni di possibili clienti, questo è il numero degli italiani che acquistano abitualmente on line.
Quindi…perché no?
Perché non estendere la tua bottigliera ad un pubblico più ampio?
Perché non sviluppare un piano B che, a conti fatti ti porta un investimento minimo ma, molti vantaggi?
In poche parole devi diventare il Personal Wine Shopper dei tuoi clienti!
Un consulente di supporto per la scelta del vino e di esperienze enogastronomiche fatte su misura per loro, che lo avvicini al mondo del vino in modo nuovo, semplice, accessibile, “vero”.
Per farlo non devi portare on line solo la tua bottigliera ma, anche la tua conoscenza delle etichette, del territorio e degli abbinamenti.
Impara insieme a un professionista della distribuzione digitale dei vini:
- Norme e adempimenti che devi conoscere
- Vetrina on line: come realizzarla
- La tua App personale: come fidelizzare i tuoi clienti e acquisirne di nuovi
- Investimento: cosa ti serve per essere on line
- Case History: la storia di successo di
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L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”
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